Dal 1 gennaio 2014 la denominazione “Burocrazia e Servizi srl”

è stata modificata in “Semplifica Imprese srl”.


Un nome più propositivo e più consono al nostro ruolo di “facilitatori” dei procedimenti amministrativi in favore delle Imprese, degli Studi e dei Notai.


Infatti..


Con il concretizzarsi della fine dell’era cartacea e la conseguente espansione della telematica, i rapporti con le Pubbliche Amministrazioni e fra privati sono soggetti a continui mutamenti ed evoluzioni. Le sempre nascenti complessità normative fanno il resto..


La nostra esperienza ventennale, le nostre credenziali autorizzative e la nostra continua formazione (anche grazie alla costante collaborazione Universitaria con MIP), garantiscono ai clienti (Imprese e Studi Professionali) la tranquillità di poterci affidare la gestione completa dei procedimenti burocratico-amministrativi richiesti dalle Pubbliche Amministrazioni.


Ulteriore obiettivo crescente, grazie all’introduzione di servizi certificati e telematicamente innovativi, quello di garantire ai clienti una forma di risparmio, sia in tempo che in soldi, attraverso l’utilizzo di modalità informatiche di gestione dei processi, come la Posta Elettronica Certificata (eliminando carta e risparmiando i soldi delle raccomandate e il tempo per recarsi in posta) e la Conservazione Sostitutiva a norma dei documenti (elimando fascicoli cartacei e scaffali, risparmiando marche da bollo ecc..)

I nostri servizi

contratti.html
Visure e Certificatibanca_dati.htmlbanca_dati.htmlshapeimage_3_link_0

PEC